Mercoledì 20 novembre, dalle 17.30 alle 19.30, si è svolto un evento di grande interesse per il mondo dell’architettura e dell’interior design: “SINESTESIE PROGETTUALI. Forma, materia, colore”. L’incontro, organizzato da Area e FerreroLegno, ha avuto luogo nel suggestivo quartiere Brera di Milano, presso l’Archispace FerreroLegno di via Brera 16.
L’appuntamento ha rappresentato un’importante occasione di confronto tra progettisti e azienda sul tema delle scelte cromatiche, esplorando il colore come strumento di espressività e relazione negli spazi.
Protagonisti del dialogo sono stati Laura Andreini, vicedirettore di Area e fondatrice di Archea Associati, Luca De Bona e Dario De Meo di Debonademeo Studio, Alessandro Pennesi e Beatrice Bottini di FORO Studio, e Ilaria Ferrero, CEO di FerreroLegno.
L’evento ha offerto stimolanti spunti di riflessione, coinvolgendo i partecipanti in un percorso di approfondimento sui legami tra forma, materia e colore nell’architettura contemporanea.
Un successo che conferma il valore di iniziative che promuovono il dialogo e la collaborazione tra professionisti e aziende del settore.