IT JUNIOR

IT JUNIOR

La selezione è aperta per collaborazione full time a tutte le professionalità.

Responsabilità:

• Help Desk di 1° livello
• Installazione e manutenzione postazione di lavoro (PDL)
• Installazione e gestione telefonia mobile
• installazione e manutenzione di componenti hardware
• installazione e manutenzione software dei devices della rete locale
• installazione, manutenzione e gestione dispositivi di rete;

Titoli di studio e competenze:

• Diploma in informatica
• 3/6 mesi di esperienza nel ruolo di HelpDesk o Sistemista Junior
• Familiarità con i principali sistemi operativi (Linux, Windows, Apple, Android)
• Conoscenza di base dei principali strumenti di office automation , Microsoft Office365, google
workspace, etc;
• flessibilità anche in termini di orari di lavoro.
• Conoscenza della lingua inglese
• Patente auto.

Soft skill

• Spirito collaborativo e creativo;
• Capacità relazionali e comunicative
• Passione per la tecnologia e per la sistemistica
• Affidabilità e puntualità
• Capacità di lavorare in Team
• Capacità di troubleshooting e problem solving
• Orientamento al cliente

I collaboratori selezionati dovranno possedere partita iva per la gestione dei futuri incarichi professionali, nonché l’iscrizione agli albi professionali.

Il compenso annuale sarà in linea alle posizione, le esperienze ad alle capacità tecniche valutate in fase di candidatura.
I candidati con maggiori esperienze e capacità saranno valutati in fase di colloquio per posizioni collaborative differenti.
I curriculum senza i precedenti requisiti non verranno valutati.
Verrete ricontattati via mail in circa 10 giorni lavorativi. Si prega di controllare la mail anche in Spam.
Per inviare la propria candidatura siete pregati di compilare il form di candidatura.